Chi sono

Mi chiamo Justyna Wilenska, sono semplicemente una persona che ha deciso di ritrovare la luce al proprio interno e di non cercarla mai più da altre parti o in altre persone.

Ho capito soprattutto una cosa fondamentale: la guarigione è dentro di noi e non al fuori di noi, e che non bisogna aggiungere nulla a quello che siamo.

Noi siamo già tutto quello che stiamo cercando ed è pronto a manifestarsi in qualsiasi momento della nostra vita.

Ogni persona che ha intrapreso un percorso di coscienza di sé, ed ha scelto di percorrere una strada di consapevolezza, dovrà iniziare a togliere i veli d’illusione che coprono la propria luce.

Per ogni persona il percorso sarà diverso, dipenderà dalle sue paure, dalla famiglia, dal paese di origine , dagli usi e dalle abitudini acquisiti durante il proprio cammino.

Il dolore, la paura di vivere, e l’incapacità di accettare la vita, sono solamente alcuni dei veli dell’illusione che coprono la nostra luce interiore.

La scintilla divina vibra dentro di noi e niente può spegnerla, niente può abbatterla o negarla. Bisognerebbe soltanto cercare di essere un po’ più umili e realisti.

A volte pensiamo di poter salvare il mondo, e che solo cosi possiamo a dimostrare ad altre persone che stiamo facendo la cosa giusta, qualcosa di buono; ma, secondo me, possiamo tranquillamente partire dalle cose più semplici: Da Noi Stessi.


info@laguarigione.it / Facebook