Pranoterapia indiana

Il trattamento, che cosa è

La pranoterapia Indiana è una terapia curativa antichissima , formata dalle parole PRANA che significa ,,soffio vitale’’o ,,energia vitale’’e dalla parola terapia ,,cura’’. L’applicazione della pranoterapia viene fatta con posizionamento delle mani del pranoterapeuta sul corpo della persona( organi, chakra , meridiani) ad una distanza di pochi centimetri .

Si utilizza il PRANA per curare gli scompensi del corpo fisico attingendo all’energia cosmica disponibile a tutti .Riportando in equilibrio il corpo energetico si accelera il processo di guarigione del corpo fisico. IL corpo fisico è infatti lo specchio del corpo energetico .

Attraverso pranoterapia possiamo curare : traumi emozionali, limiti e blocchi emotivi,disaggi mentali, stress,ansia,sbalzi d’umore,esaurimento nervoso, depressione, stati di tensione , stanchezza psico- fisica,mal di testa, dolori di varia natura.

Le sensazioni , che potrebbe provare una persona dopo il trattamento sono diverse. Dipende molto dall’approccio che le persone stesse possono avere con il terapeuta o nei confronti di se stessi. Il desiderio di guarire e di stare meglio e fondamentale quando scegliamo di intraprendere questo tipo di percorso di guarigione .La sensazione di leggerezza , di freddo, di calore dove teniamo le mani , ma anche vibrazioni e solletico .Con il trattamento si hanno degli effetti di liberazione delle tossine ed uno dei sistemi più rapidi che il corpo umano conosce e sudorazione oppure attraverso le urine. Avvengono delle modificazioni nel corpo che portano delle sensazioni diverse come ,torpore sonnolenza ,desiderio di movimento , di benessere.

Prendi un appuntamento

info@laguarigione.it / Facebook