Bagno di GONG

Il trattamento, che cosa è

Bagno Di Gong è un vero e proprio bagno vibrazionale che aiuta a ritrovare la tranquillità e lo stato di pace interiore profonda. Il suono e le vibrazioni del Gong sono in grado di riempire l’intero spazio circostante e di avvolgerci completamente, immergendoci in una dimensione sonora avvolgente ed intensa.

Durante questa straordinaria esperienza si raggiunge uno stato di leggerezza mentale ed assenza di pensiero che ci conducono alla meditazione profonda. Il suono ha il potere di sciogliere energie bloccate restituendoci un senso di profondo benessere ed una nuova energia vitale. Il Bagno Di Gong, si chiama anche massaggio sonoro per un motivo specifico: tutte le cellule vengono toccate,ricevendo un massaggio direttamente dalla vibrazione sonora. Questo processo fa emergere vecchi ricordi e traumi sia fisici che psichici, trasformandoli in uno stato di pace interiore. Gli effetti positivi del Bagno Di Gong si hanno anche nei giorni successivi, portando equilibrio al livello mentale, emotivo e spirituale.

Questa bellissima esperienza viene accompagnata e amplificata attraverso le campane tibetane, il tamburo sciamanico ed altri strumenti ancestrali.

info@laguarigione.it / Facebook