Reiki tradizionale di Mikao Usui

Il Reiki il ‘’metodo di guarigione naturale di Mikao Usui’’, originato in Giappone e introdotto in occidente circa 20 anni fa. Si tratta di una disciplina mente-corpo, che si occupa del riequilibrio energetico e della ‘’guarigione ‘’fisica e mentale di chi lo pratica, ma rappresenta anche un percorso di crescita personale e di evoluzione spirituale. Reiki è una disciplina semplice ma efficacissima, si tratta di appoggiare le mani e lasciare fluire liberamente Energia di Guarigione con cui siamo stati messi in contatto da un Maestro dopo l’attivazione REIKI.

Nessuna sovrastruttura, nessuna ritualità inutile, nessun bisogno di ‘’essere portati’’ o di dover possedere ‘’poteri’’o altro, nessuna necessità di aderire o di rinnegare le proprie credenze religiose, etiche o politiche, nessuno schema, ma una pratica esperienziale immediata, una connessione diretta con l'Energia Vitale Universale, che si sperimenta immediatamente e chiaramente attraverso i nostri sensi dopo aver ricevuto le iniziazioni di Reiki.

Le attivazioni energetiche vengono effettuate durante il corso di Reiki , dove vengono insegnate le pratiche del trattamento a se stessi e agli altri e si sperimenta direttamente la connessione con l'Energia. L'operatore Reiki riesce a percepire energia attraverso le proprie mani, con diverse sensazioni a seconda della persona stessa, e può percepire il livello energetico, eventuali dolori o disturbi della persona che sta trattando, sensazioni, intuizioni ed anche visualizzazioni. Reiki lavora su tutti i livelli della nostra vita. Il risultato di ciò e che cura le cause, non i soli sintomi. Il disaggio e la malattia sono dei processi cosi come lo e la guarigione, durante il trattamento potrebbe verificarsi una crisi di guarigione dove il corpo elimina dal proprio sistema veleni energetici costituendo un processo naturale di depurazione. Reiki è un processo che porta salute fisica , emotiva e mentale. Utilizzando Reiki iniziamo a liberarci dei nostri vecchi schemi mentali e a risolvere i conflitti che abbiamo creato nelle nostre vite.

Qualche volta capita che la persona resta attaccata alla sua malattia o desidera inconsciamente mantenerla, questo stato a livello energetico è una sua scelta, anche se è inconsapevole a livello razionale. Quindi la persona malata continuerà a creare il problema fino a quando non ne avrà più bisogno. Questa energia di guarigione ha innata intelligenza e viene utilizzata nella misura in cui è necessaria ed accettata.

Che cos’e Reiki: potente metodo di guarigione naturale che sblocca il flusso dell’energia vitale tra il trasmittente e il ricevente, immensamente benefico per tutte le forme di vita:umana, animale e vegetale, allevia e rilascia lo stress e tensione accumulati, crea benessere fisico e mentale, abbassa gli stati d’ansia, calma la mente e le emozioni negative,nlibera dalle sensazioni di impotenza e scoraggiamento, è un sistema di guarigione naturale e completo che agisce sinergicamente con tutti gli altri tipi di terapia, ristabilisce e normalizza i centri energetici del nostro corpo in modo che possiamo godere di una vita più felice e in buona salute, previene i disturbi fisici e mentali, è un potente strumento per lo sviluppo personale e illuminazione spirituale.

Si ottengono risultati straordinari su bambini, adolescenti e adulti di ogni età.

Prendi un appuntamento

info@laguarigione.it / Facebook