Meditazione guidata alle vite precedenti

Il trattamento, che cosa è

Meditazione guidata alle vite precedenti
La meditazione guidata è un metodo naturale, tramite quale possiamo risalire alle nostre vite passate. E’ una delle tecniche orientali molto diversa dalla regressione classica in quanto chi la pratica rimane rilassato è non viene portato in trans, si rimane concentrati nell’ascolto interno e non c’è assolutamente bisogno di descrivere immagini che emergono , ma le si possono condividere con altre persone alla fine della esperienza vissuta, che si svolge di solito in piccoli gruppi. E’ possibile per le persone che praticano già delle tecniche di rilassamento memorizzare il percorso della meditazione guidata e portare avanti il lavoro, riprendendolo a casa. In questo modo si migliora la propria capacità di rilassamento e di padronanza della mente.

Rilassarsi è un qualcosa che si può imparare con tempo, ogni incontro di meditazione facilità sicuramente questo stato di benessere. Condividendo le proprie esperienze, ampliamo sicuramente il nostro piacere,si crea un atmosfera magica, dove si percepiscono energie e le vibrazioni di tutti partecipanti. Sono esperienze uniche ed indimenticabili di unione delle anime meravigliose, che portano dei benefici straordinari di pace profonda al nostro stato mentale.

Incontro esoterico con gli spiriti della natura

L’incontro esoterico con gli spiriti della natura è un'esperienza straordinaria e molto diversa da quello che una persona si potrebbe aspettare. Durante questo magico evento, accompagnato dalla musica, suoni particolari, profumi, le persone iniziano a oscillare lentamente per poi lasciarsi andare completamente in questi ritmi musicali. Io la chiamo ,,danza del cambiamento’’ che avviene dentro di noi. Mentre ci muoviamo fuori dal movimento ordinario della vita, entriamo in uno spazio magico guidato dalla musica, che molto volentieri ci porta in una leggera trans, leggero abbandono nel nostro profondo. Possiamo sperimentare tantissime emozioni uniche e indimenticabili, restituiamo al corpo la massima libertà espressiva, troviamo la fonte inesauribile di gioia o di energia, apriamo una maggiore conoscenza e connessione con la nostra Guida

info@laguarigione.it / Facebook