Campane Tibetane

Le campane tibetane nascono 4000 anni fa, ora sono come oggetti rituali ,magici ed esoterici. Si arricchiscono di componenti mistiche e religiose, finalizzate al conseguimento dell’’illuminazione. Questi meravigliosi strumenti vengono forgiate con una lega speciale composta da 7 metalli associati e beneficiati dall’’influenza dei 7 corpi celesti: oro (sole) ferro (marte) argento (luna) stagno (giove) mercurio (mercurio) piombo (saturno) rame(venere).

Le campane tibetane possono essere suonate in corrispondenza dei chakra, i centri che regolano il flusso dell’’energia, riarmonizzandoli, riequilibrando i cinque elementi e i cinque sensi, contribuendo cosi a liberarsi da qualunque negatività . L’armonizzazione dell’acqua è una delle qualità più importanti delle campane tibetane .Facendo vibrare acqua si trasmette ad essa grandi qualità terapeutiche, mineralizzandola.

Guarire con il potere del suono è una delle forme più antiche e naturali di guarigione che l’uomo conosca. Quando percuotiamo una campana posta sul corpo costituito da più di 70% di acqua, il suono trasmesso causa il risuonare nelle celle calmando il sistema nervoso, nello stesso tempo sono abbastanza potenti per andare in profondità nel corpo e penetrare nella ossa, effettuando cosi una guarigione che sarebbe molto difficile da ricreare in altro modo.

Le campane tibetane non si utilizzano solo per le persone malate. Le persone sane ottengono grandi benefici diventando più calmi e raggiungono alti livelli di energia. Il massaggio sonoro delle campane tibetane e in grado di sciogliere i blocchi fisici, mentali ed emotivi e superare lo stress quotidiano, la paura e la depressione. Con trattamenti regolari la maggior parte delle persone sperimenta un aumento della gioia di vivere e un aumento della creatività.

La campana più utilizzata per equilibrio del corpo e quella del cuore .Apertura del cuore e la cosa più importante per un essere umano. Il chakra del cuore vivifica e controlla la circolazione del sangue i polmoni ed il processo della respirazione. Se per motivi fisici, psicologici, spirituali o il chakra del cuore non è bilanciato, influenzerà disturbi o malattie nei corrispondenti organi o funzioni,ciò affliggerà anche lo stato psicologico della persona .Lavorare sul chakra del cuore porta benefici a tutti altri chakra.

Con una campana in particolare delle dimensioni importanti, si possono effettuare dei lavaggi energetici, molto efficaci per donare benessere a tutto il corpo. Con questi lavaggi riusciamo a sbloccare dei blocchi energetici ed emozionali, sbloccare tutte le nostre emozioni intrappolate già dalla nostra nascita, possiamo sbloccare tutti nostri traumi e dispiacere accumulati durante la nostra vita, effettuando delle sedute regolari si ottengono dei ottimi risultati.

Molteplici benefici delle campane tibetane: induce a stati di profondo rilassamento quando si pratica yoga o meditazione, riduce lo stress, ansia e il nervosismo, aiuta a ottenere maggior chiarezza mentale, maggior concentrazione, maggior rendimento intellettivo, migliora la memoria,migliora stati d’animo di tristezza e depressione, sblocca traumi emotivi,aiuta a ristabilire equilibrio mentale.

Si ottengono dei risultati straordinari su bambini ed adolescenti.

info@laguarigione.it / Facebook